Proposte e soluzioni di arredo

Dal classico al moderno, soluzioni per arredamenti in provincia di Reggio Calabria 

Cutrì Arredamenti è un negozio di mobili e arredamenti dove è possibile trovare sia un arredamento classico che uno moderno. L'ampia gamma di mobili e arredi ci consente di offrire la miglior qualità possibile a prezzi accessibili a tutti, per poter soddisfare ogni cliente e aiutarlo a realizzare la casa dei suoi sogni. 

Cucine

La cucina è un ambiente dove l'eleganza sposa la praticità e l'efficienza si unisce alla bellezza. Le cucine componibili vengono realizzate su misura per consentirvi di essere a vostro agio e allo stesso tempo, poter apprezzare ciò che è intorno a voi. 

 Zona giorno 

La zona giorno è il luogo della compagnia, dove ci si incontra, si parla e si sta con la famiglia. Non a caso in inglese viene definita "living room", la stanza dove si vive. Per questo motivo l'aria che si respira deve essere confortevole, leggera e capace di far sentire chiunque a proprio agio.  

Zona notte

La zona notte è un'area di relax e riposo dove trascorrere le ultime ore della giornata, lontani dallo stress e dalla fatica. La vostra zona notte sarà un luogo pieno di leggerezza e serenità, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.  

Salotti

Il salotto è un ambiente fresco e accogliente che vi permetterà di rilassarvi e godervi piacevoli momenti da soli o in compagnia. Una incredibile serie di proposte vi attende presso lo show-room di Sant'Eufemia d'Aspromonte.

Camerette

Le camerette per i più piccoli sono stanze dove si uniscono le loro fantasie con i desideri dei genitori. Le soluzioni migliori per efficienza e gusto estetico vi aspettano!

Complementi di arredo

I complementi di arredo sono un passo molto importante nell'arredamento della vostra abitazione. Soluzioni tra classico, moderno e minimalista per permettervi di sentirvi a vostro agio in ogni ambiente della casa.

Complementi

Divano

Vieni a trovarci presso lo show-room di corso Umberto, per conoscere tutte le nostre offerte
Share by: