Progettazione, montaggio e trasporto

Complementi per arredi di qualità a Sant'Eufemia D'Aspromonte

Cutrì Arredamenti vanta uno showroom situato a Sant'Eufemia D'Aspromonte, in corso Umberto I, dove potrete trovare una vastissima scelta di complementi di arredo di qualità e arredamenti classici e moderni. Cutrì Arredamenti offre ai clienti un'assistenza a tutto campo, dalle misurazioni alla progettazione e fino al montaggio. 
Misurando la porta

Progettazione

La progettazione iniziale è una fase non solo di importanza notevole, ma anche molto delicata. È indispensabile lavorare al meglio per individuare la migliore soluzione possibile per semplificare le fasi successive. Lo staff di Cutrì Arredamenti si occupa di fare sopralluoghi per eseguire misurazioni e rilievi, al fine di offrire arredi e i mobili su misura.

Trasporto

Cutrì Arredamenti non lascia mai nulla al caso. Anche il trasporto è una fase molto delicata e realizzata con serietà e impegno, prestando attenzione a ogni singolo dettaglio. Per questo lo staff utilizza mezzi professionali per trasportare l'arredamento senza difficoltà, in ogni destinazione precedentemente concordata. 
Furgone di traslochi
Arredando la cucina

Montaggio

Una volta che l'arredo giunge a destinazione avviene l'ultima fase del ciclo, vale a dire il montaggio. Il team esperto e altamente specializzato ed è capace di risolvere ogni problema e andare incontro a ogni specifica esigenza del cliente per arredi e complementi su misura. L'intero processo di montaggio sarà realizzato da personale esperto e preparato a fronteggiare ogni evenienza. 
Per un preventivo gratuito chiamate ora il 0966 965752
Share by: